Lei in realtà è "Super T" (Super Truper,essendo però troppo goffa la chiamano "Super Torpe",anche se a Poli da fastidio che la chiamino così. Poli conosce le possibilità che i suoi poteri potrebbero darle,ma non può dominarle.
Così, la sua goffaggine scatena vari disastri,come ad esempio il congelamento di tutti i suoi compagni di classe,oppure restare intrappolata nel muro con metà corpo dentro e metà fuori quando cerca di teletrasportarsi da una stanza all'altra,o ancora far diventare sorda per alcuni minuti la preside per aver cantato una canzone con la sua voce stridula.
Fortunatamente,il fratello Filo - il cui unico superpotere è quello di essere esageratamente intelligente - si prende sempre cura di coprire i danni che fa Poli e impedisce la divulgazione del suo dono segreto.L'unico posto in cui Poli si sente in controllo dei suoi poteri è nei suoi sogni,dove non solo li padroneggia perfettamente, ma risulta persino glamour indossando il costume da supereroina.
Inoltre,nel suo mondo dei sogni canta come una dea e riesce a conquistare Felix (Pablo Martinez), suo compagno di classe del quale è follemente innamorato.
Con l'aiuto di suo fratello Filo, la sua migliore amica Mia e la sua tata cinese Chin - che in realtà è un 'allenatrice professionista di supereroi - cercano di aiutare Poli a controllare i suoi poteri per diventare una supereroina che è destinato a combattere il male.
